ZoomarineTour, ottima la risposta delle adv
Il TO di Zoomarine investe nella rete agenziale


ZoomarineTour rafforza la sua presenza nelle adv. Il TO moltiplica gli investimenti e le iniziative dedicate alla rete agenziale, con una politica di over commission e nuovi servizi tecnologici di supporto alla vendita dei prodotti e dei pacchetti tematici con protagonista  Zoomarine.
“Il lavoro in sinergia con le adv ci sta già regalando grandi soddisfazioni, e il bilancio di questi 4 mesi di vendita parla di alcune migliaia di pacchetti hotel + ingresso al parco prenotati tramite adv – spiegano Stefano ed Emanuele Vurchio, management di ZoomarineTour – Per questo abbiamo studiato nuovi incentivi ad hoc che supportino gli agenti nella promozione delle nostre formule di viaggio legate alle attrattive di Zoomarine ed abbiamo stretto accordi con alcuni grandi network agenziali”. Attualmente è stato distribuito in oltre 3.000 adv il nuovo catalogo 2012 ZoomarineTour.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social