giovedì, 21 Novembre 2024

Fs, da domani a domenica ritardi per lavori Roma Tiburtina

Ritardi e cancellazioni programmate per lavori di manutenzione da domani e fino a domenica 10 novembre tra le stazioni di Roma Tiburtina e Settebagni. Le modifiche, che sono già state inserite nei sistemi di vendita previsti per i biglietti, interesseranno in particolare la circolazione ferroviaria sulle linee Alta Velocità Roma – Firenze, la Orte-Fiumicino Aeroporto, la Roma-Viterbo e Roma-Terni-Rieti subirà delle modifiche a causa di importanti lavori di manutenzione programmati da Rete Ferroviaria Italiana a Settebagni.

Per le tratte regionali sono previsti anche bus sostitutivi.”Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Regionale – informano le Fs – sono state previste corse con bus. I tempi di percorrenza dei viaggi in bus potrebbero aumentare in relazione anche al traffico stradale e i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto.

Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida”. In particolare – rende noto la società – i treni Intercity Ancona/Perugia-Roma, Firenze-Roma, Trieste-Roma, Milano-Napoli/Salerno/Reggio di Calabria, Prato-Roma/Napoli e Intercity Notte Bolzano-Roma, Trieste-Roma, Milano-Siracusa, Torino-Salerno subiscono deviazioni di percorso con rimodulazioni di orario. Alcuni treni Intercity delle relazioni Ancona/Perugia-Roma e Milano-Salerno non fermano a Roma Tiburtina. Anche i treni Frecce subiscono delle modifiche. Alcuni impatti sulla circolazione – viene spiegato – sono previsti anche nei giorni 6, 7 e 11 novembre.

News Correlate