Roma, alla Stazione Termini ora c’è il ‘kiss & ride’ per i passeggeri

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Alla stazione di Roma Termini prende il via la sperimentazione della nuova viabilità stradale che consentirà, tra l’altro, una breve sosta con l’auto per chi accompagna i viaggiatori (in arrivo o in partenza) nel principale snodo ferroviario della Capitale. 

La sperimentazione del nuovo servizio ‘kiss & ride’ di Roma Termini interessa via Giolitti, nel tratto compreso tra via Gioberti e piazza dei Cinquecento.

Basterà prendere il biglietto per accedere con l’automobile in uno dei due parcheggi di Grandi Stazioni, collocati in Piazza dei Cinquecento o in Via Marsala, per poi uscire entro un tempo massimo di 15 minuti utilizzando lo stesso tagliando.

Il servizio permetterà a chi si sposta in treno di caricare o scaricare i propri bagagli in tutta comodità nei pressi della stazione. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social