domenica, 21 Aprile 2024

Tappa a Roma per Enti in Tour: il 27 ottobre workshop con adv laziali

enti in tour napoli

Dopo la tappa ad alto gradimento di Napoli (nella foto), fa tappa a Roma giovedì 27 ottobre Enti in Tour, il workshop organizzato dalla Logos srl Comunicazione e Immagine all’Hotel Quirinale dalle 12 alle 16. Previsto un light lunch.

Un’occasione particolarmente ghiotta per gli agenti di viaggio della capitale e dei dintorni per incontrare i direttori degli enti del turismo estero di Visit Scotland, Visit Britain, Visit Brussels, Gran Canaria, e dei seguenti operatori: Boscolo Tour, Expedia-Taap, Fruit Viaggi, In Viaggi, Glamour Viaggi, Guiness Travel, Intermundial Assicurazion, Siap software per il turismo e Imperatore Travel.

Anche in questa occasione, sarà illustrato ‘Special Guest’, l’azione promozionale presentata a Travelexpo e al TTG Travel Experience di Rimini, concepita dalla Logos srl comunicazione e Immagine, per supportare l’incoming siciliano e favorire le azioni di allungamento delle stagionalità utilizzando anche la formula del See Sicily, iniziativa promossa dall’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana.

Ma non finisce qui perchè ancora una volta verrà il workshop B2B sarà preceduto, alle ore 11, da un web talk che sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Travelnostop.com. Si tratta di una nuova puntata dell’abituale format “Vieni a prendere un caffè da noi”.

Per partecipare gli agenti di viaggio laziali possono presentarsi direttamente al desk della Logos all’Hotel Quirinale di Roma con un biglietto da visita che attesta la professione di adv.

News Correlate