lunedì, 22 Luglio 2024

Radio Vacanze presenta il nuovo format ‘Quo Vadis Chiama Vacanze a Roma’

Radio Vacanze è lieta di annunciare il lancio di ‘Quo Vadis Chiama Vacanze a Roma 06 410 36 36’, programma radiofonico dedicato alla scoperta della Città Eterna. In onda a partire da lunedì 8 luglio 2024, alle ore 15.00, ogni lunedì per 20 settimane, il programma accompagnerà gli ascoltatori in un viaggio emozionante attraverso le bellezze di Roma, dai luoghi più iconici a quelli meno conosciuti.

Condotto da Gianluigi Leoni, Editore di Radio Vacanze, ‘Quo Vadis Chiama Vacanze a Roma’ si propone come una guida preziosa per turisti e operatori del settore, offrendo informazioni utili e approfondimenti sulla storia, la cultura e le tradizioni romane. Ogni puntata, della durata di 30 minuti, sarà arricchita da interviste a ospiti d’eccezione, tra cui esperti d’arte, storici e personalità legate al mondo del turismo.

La colonna sonora del programma sarà curata da un’attenta selezione di musicisti e cantautori romani, contribuendo a creare un’atmosfera suggestiva e coinvolgente. La collaborazione con l’app TravelMade, inoltre, permetterà agli ascoltatori di vivere un’esperienza ancora più immersiva, grazie a descrizioni dettagliate dei monumenti e aneddoti curiosi che verranno narrati direttamente dall’app.

‘Quo Vadis Chiama Vacanze a Roma’ si inserisce all’interno di un ricco palinsesto di programmi dedicati alla valorizzazione del territorio, in vista del prossimo Giubileo. Con questo nuovo format, Radio Vacanze conferma il suo impegno nel promuovere il turismo sostenibile e la riscoperta del patrimonio artistico e culturale di Roma.

News Correlate