Tom Holland al Colosseo per girare uno spot, con lui il capitano Totti

Spiderman al Colosseo, non è un nuovo film della Marvel ma le riprese di un nuovo spot  con protagonisti Tom Holland, l’attore di Spiderman e il capitano Francesco Totti. Presente anche il sindaco di Roma Roberto Gualtieri.
“È successo tutto per caso. Il primo cittadino li ha visti mentre scendeva dal lato del belvedere Tarpeo e li ha salutati”, spiegano dallo staff del primo cittadino.
“Quello è il mio ufficio”, ha detto all’attore il sindaco indicando il suo balconcino con vista sui Fori Imperiali. “Stupefacente, è un posto incredibile. Mai stato in un luogo del genere”, gli ha risposto Holland.
“Davanti ai Fori, per la prima volta Spiderman senza fiato”. Riporta una nota di dell’assessore ai Grandi Eventi, al Turismo e allo Sport Alessandro Onorato. “Ho letto tutto lo stupore e la meraviglia negli occhi di Tom Holland mentre si affacciava dalla terrazza del Campidoglio sui Fori Imperiali. È quello stupore che vogliamo continuare a regalare ai turisti di tutto il mondo che sceglieranno la nostra città – continua Onorato – Siamo alla vigilia di un grande rilancio e vogliamo mostrare al mondo l’orgoglio di appartenere a questa città. Per questo con gioia abbiamo accolto con il sindaco Gualtieri Holland con una guida d’eccezione: Francesco Totti, uno dei simboli della nostra capitale. Star come Holland ci aiutano a promuovere la destinazione Roma tra i millennial, generazione che per troppo tempo non abbiamo considerato ma che rappresenta un target importante che dobbiamo assolutamente intercettare”.

editore:

This website uses cookies.