martedì, 20 Aprile 2021

Colazione con vista al Sofitel Rome Villa Borghese

 

Il Sofitel Rome Villa Borghese, boutique hotel nel cuore della Città Eterna, ha deciso di portare la colazione sulla sua terrazza panoramica ‘La Terrasse Cuisine & Lounge’. Il grande buffet ricco di prelibatezze dolci e salate si sposa con un panorama unico al mondo, che dai giardini di Villa Borghese e dal parco di Villa Medici spazia fino alla cupola di San Pietro.
Alla classica selezione di prodotti da forno, latticini, bevande, frullati, affettati, marmellate e frutta fresca, si affiancano specialità regionali tipiche, come ricotta, bombe e maritozzi romani e i prodotti DOP, tra cui il burro d’Isigny, il prosciutto di Parma, le ciliegine di mozzarella campana e il Parmigiano Reggiano.
Non manca la zona dedicata al benessere con prodotti biologici e per diete specifiche, centrifugati detox, anti-età ed energizzanti. Realizzata con materiali e arredi leggeri e funzionali con vetrate panoramiche ed un tetto completamente apribile nella bella stagione, La Terrasse Cuisine & Lounge è utilizzabile 365 giorni l’anno.
Pernottamenti (colazione inclusa) a partire da 225 euro in camera doppia. La prima colazione su ‘La Terrasse Cuisine & Lounge’ è aperta anche agli ospiti esterni dell’hotel al costo di 30 euro a persona. Prenotazione diretta hotel e soggetta a disponibilità: tel. 06.478022914, mail  h1312-sl1@sofitel.com.

News Correlate