giovedì, 14 Novembre 2024

Starhotels, restyling di oltre 50 camere all’Hotel d’Inghilterra di Roma

All’Hotel d’Inghilterra si respira una nuova atmosfera. Da gennaio 2017 il 5 stelle nel cuore di Roma, acquisito da Starhotels nel luglio 2016, è stato sottoposto ad un’opera di restyling che ha coinvolto oltre 50 camere con l’obiettivo di rendere ancora più lussuosa l’esperienza di soggiorno. Con il rinnovo di oltre 50 camere di diverse categorie, l’albergo risulta ulteriormente impreziosito da un nuovo sofisticato interior design.

Le camere oggetto del recente restyling sono state impreziosite da raffinate tappezzerie, lampade, tappeti pregiati e quadri, che rendono l’atmosfera ancora più accogliente. Nonostante il notevole progetto di rinnovo, ad ogni modo, gli architetti sono rimasti fedeli allo stile originale di questa residenza aristocratica di metà XVI secolo. Come in tutte le camere, anche in quelle oggetto del restyling i servizi per gli ospiti sono stati ulteriormente sviluppati e migliorati grazie all’introduzione di wi-fi ad alta velocità e smart tv.
Entrando a far parte di Starhotels Collezione, l’Hotel d’Inghilterra è stato arricchito non soltanto di un rinnovato design in grado di rendere l’esperienza di viaggio ancora più elegante e confortevole, ma anche di un nuovo flair e di cura dei dettagli in tutte le aree comuni.
Questa proprietà Starhotels Collezione è contraddistinta da un servizio altamente personalizzato, che garantisce un soggiorno esclusivo agli esigenti viaggiatori contemporanei amanti del lusso discreto. Hotel d’Inghilterra Roma – Starhotels Collezione è parte di Small Luxury Hotels of the World.

News Correlate