Supermagic: torna il più grande spettacolo di magia
17 Dicembre 2025, 09:30
Torna SUPERMAGIC ELEMENTI 2026, lo spettacolo di magia con i migliori illusionisti del mondo. L’evento sarà in scena a Roma, all’Auditorium della Conciliazione dal 22 gennaio all’8 febbraio 2026, e successivamente a Torino, al Teatro Alfieri dal 13 al 15 febbraio 2026.
Riconosciuto come ‘Migliore Spettacolo di Magia’ dalla Fédération Internationale des Sociétés Magiques, Supermagic ha portato sul palco, nelle sue prime ventuno edizioni, oltre 130 artisti di fama mondiale, applauditi da più di 280.000 spettatori.
Per l’edizione 2026 sono già stati annunciati i primi protagonisti: l’illusionista canadese Darcy Oake; Maurice Grange, campione europeo di manipolazione; Xavier Mortimer, maestro dell’illusionismo visionario; Jay & Jade Niemi, prestigiatori dalla Finlandia; il due volte campione mondiale Topas; Paolo Carta e Sara, riconosciuti come tra i migliori illusionisti creativi italiani; Matteo Fraziano, vincitore di ‘Tu sì que vales’; Jimmy Delp, prestigiatore comico dal talento bizzarro; Remo Pannain, ideatore e anima di Supermagic.
Un cast eccezionale riunito in un unico spettacolo, pronto a trasformare ogni replica in un evento irripetibile. I biglietti sono già disponibili in prevendita su TicketOne.