giovedì, 25 Aprile 2024

Onefinestay apre le prenotazioni a Roma

Onefinestay sbarca a Roma e annuncia l’apertura delle prenotazioni nella capitale. Con onefinestay inizia un’era nuova per i soggiorni di lusso. Una nuova frontiera del viaggio per scoprire la città sentendosi coccolati come in un resort di classe e vivere una destinazione come solo una persona del luogo potrebbe fare.

Roma si unisce al portfolio delle città di charme già prenotabili sul sito: Londra, Parigi, New York e Los Angeles. Il portale conta oltre 2.500 case e ha raccolto il consenso di moltissimi viaggiatori internazionali, dando il benvenuto a ospiti provenienti da 130 nazioni in tutto il mondo.

“Non vedevamo l’ora di aprire le prenotazioni anche a Roma e di permettere ai nostri ospiti di esplorare questa meravigliosa città partendo da un luogo accogliente, che li facesse sentire viaggiatori e non semplici turisti – racconta Keyvan Nilforoushan, vicepresidente Europa di onefinestay – Il portfolio delle nostre case nel mondo è costantemente in espansione e siamo certi che tra le migliaia di proposte ciascuno troverà un luogo speciale che fa proprio al caso suo.”

Da oggi, i viaggiatori che vorranno assicurarsi uno sguardo privilegiato sulla capitale potranno prenotare il loro soggiorno in alcune delle case più incredibili della città eterna.

Gli ospiti onefinestay vengono accolti con un kit di benvenuto con le migliori eccellenze locali e, per tutta la durata del soggiorno, avranno a disposizione un iPhone con traffico dati e chiamate locali illimitati. Per rendere l’esperienza ancora più esclusiva, il team onefinestay è contattabile 24 ore su 24, per rispondere a qualsiasi esigenza, come se fosse la reception di un hotel.

onefinestay riserva la stessa attenzione anche ai proprietari. La compagnia gestisce in toto il processo di prenotazione e accoglienza degli ospiti e offre un’assicurazione a tutela di eventuali danni.

Le case variano dagli appartamenti con una sola camera da letto a intere proprietà, e saranno disponibili nelle zone del centro di Roma, il Vaticano, Trastevere, Monti, Termini e San Giovanni.

I prezzi partono da 220 euro a notte. Per prenotare potete visitare onefinestay.com. 

 

News Correlate