Ogni anno a Manarola, uno dei borghi delle Cinque Terre, viene costruito uno dei più grandi e scenografici presepi d’Italia. E durante le Festività il presepe, ricchissimo di luci, illumina tutta la collina ed è visibile da terra e da mare.
Scegliendo La Francesca Resort di Bonassola (SP) per le proprie vacanze natalizie, si può visitare questa suggestiva opera. Le casette dell’ecovillaggio, tutte indipendenti e vista mare, sono dolcemente appoggiate sulla collina della località La Francesca, e danno l’impressione di un piccolo borgo. La tranquillità è assicurata: nelle stradine del parco privato si può passeggiare serenamente, e spingendosi verso la spiaggia si può raggiungere, con un sentiero privato, la pista ciclopedonale che collega Levanto e Bonassola. L’idea perfetta per vacanze da trascorrere in coppia, in famiglia o con gli amici, grazie alle diverse tipologie di casette che La Francesca Resort offre.
Per il periodo di Natale/Capodanno/Epifania vengono proposti pacchetti da 3 notti. Per un appartamento per 2 persone Natale ed Epifania da 200 euro; fine anno da 220 euro (esclusa notte di Capodanno) o da 240 euro (compresa notte di Capodanno), con una bottiglia di spumante omaggio. Per una casetta per due persone più 1 o 2 bambini under 10 Natale ed Epifania da 280 euro; fine anno da 290 euro (esclusa notte di Capodanno) o da 320 euro (compresa notte di Capodanno), con una bottiglia di spumante omaggio).
Per una casa grande per 4 adulti con due o tre bambini o ragazzi Natale ed Epifania da 360 euro; fine anno da 380 euro (esclusa notte di Capodanno) o da 420 euro (compresa notte di Capodanno), con una bottiglia di spumante omaggio.
Per informazioni: tel. 0187.813911 oppure: info@lafrancescaresort.it