venerdì, 8 Novembre 2024

Nuova linfa per il Royal Hotel Sanremo che riapre a febbraio

L’albergo della Riviera dei Fiori presenta i piani di rinnovo per la nuova stagione

Il Royal Hotel Sanremo, membro di The Leading Hotels of the World, in vista dell'apertura del 10 febbraio, programma alcuni lavori di rinnovamento dell'albergo. Le nuove camere accostano eleganza a tecnologia, tessuti di nuova generazione e materiali pregiati. Nella stessa direzione va visto anche il recente rinnovo dell'offerta congressuale, in particolare della Sala Palme che con i suoi 210 mq è il più grande spazio espositivo per mostre, presentazioni e lanci di prodotto. La Sala Palme è dotata di tecnologia all'avanguardia con un particolare studio del sistema di trattamento dell'aria, finalizzato al mantenimento costante del microclima ideale.
"Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri ospiti un soggiorno sempre più confortevole -commenta l'ad Edoardo Varese – Il Royal Hotel Sanremo è un albergo dall'eleganza senza tempo, che offre lusso, funzionalità e privacy. Con questo ulteriore rinnovamento, sono sicuro che potremo accontentare davvero tutta la nostra Clientela che già ci conosce da tempo ed accogliere i nuovi Ospiti con  la sicurezza di non deluderli".
Per quanto riguarda il Royal Wellness, l'offerta benessere sarà arricchita con nuovi trattamenti personalizzati. Saranno proposte nuove offerte weekend a tutto relax, pacchetti all'insegna dei sapori liguri attraverso speciali menu a base di olio extravergine di oliva e soggiorni di benessere e remise en forme presso il suo Royal Wellness.

News Correlate