Un San Valentino tra Lerici, Cinque Terre e Golfo dei Poeti. È quello che propone l’Hotel Doria di Lerici, situato in un grande parco/oliveto, a due minuti a piedi dal centro di Lerici.
L’hotel propone la notte del 14 febbraio a partire da 97 euro, in camera doppia, colazione compresa e la possibilità di fare late check out.
Agli ospiti verrà fatto omaggio di 2 profumi, per lui e per lei firmati ‘Le Gocce di Byron’ che, uniti, creano un abbraccio perfetto.
Presso l’ottimo ristorante I Doria, uno dei più raffinati del Golfo dei Poeti, verrà poi riservato un tavolo per gustare la cucina di mare dello chef Fabrizio Bonvini e verrà offerta una coppa di champagne (prezzo cena escluso dal pacchetto).
Il Doria Park Hotel si affaccia sul Golfo dei Poeti ed è distante pochi passi dal centro di Lerici, dove si trova l’imbarco dei battelli per le Cinque Terre. Portovenere è ‘a vista’ dalla terrazza dell’hotel e Tellaro, Fiascherino, San Terenzo, l’Eco del Mare, sono a “walking distance”.
Il Ristorante I Doria, situato in una bella, luminosa veranda, con una terrazza per la buona stagione (che da queste parti può essere anche in febbraio), propone una cucina di mare creativa e molto attenta alla qualità delle materie prime. www.doriahotels.com