Marina Isola è la nuova presidente di Fiavet Liguria. È stata eletta dall’assemblea generale che ha rinnovato le cariche per il triennio 2008-2011. Isola, titolare dell’agenzia di viaggi Shadow Travel di Genova Nervi, sostituisce Andrea Giribaldi ed è figlia del compianto Marino, consigliere della Fiavet Liguria per più di dieci anni e presidente dal 2004 al 2006.
Fanno parte della nuova giunta esecutiva il vicepresidente Antonio Pessagno (presidente di Fiavet Liguria per due mandati consecutivi dal 1997 al 2003); il Tesoriere Paolo Bertelli (direttore commerciale di Incoming Liguria) e Wilma Pennino (titolare dell’agenzia Verdazzurro Viaggi di Savona.
Del Consiglio Direttivo fanno invece parte Anna Maria Solari, Tina Cilona, Maurizio Caridi, Beatrice Serafini, Fabrizio Grando, Davide Personelli, Massimo Camere, Pierin Ratto, Loredana Pisano e Nino Panza.
Eugenia Andrete, Michele Panizzi e Angelo Patanè compongono invece il Collegio dei Revisori dei Conti mentre il Comitato dei Probiviri è formato da Gianfranco Maccario, Umberto Maddalena e Salvatore Obino.