Ernest Airlines presenta il volo diretto Genova-Bucarest

Ernest Airlines ha presentato i nuovi voli diretti da Genova a Bucarest. I voli sono stati nel corso di una cobferenza stampa organizzata dalla compagnia in collaborazione con Regione Liguria e Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova.

I voli partiranno il 22 giugno e saranno operati con airbus A319 da 141 posti.

“Oggi si apre un nuovo importante capitolo della storia di Ernest Airlines l’ingresso nel mercato rumeno Segna un passaggio significativo per la nostra compagnia aerea che così vado incrementare maggiormente la propria offerta orientata verso il mercato etnico in Italia – ha affermato Chadi El Tannir, presidente di Ernest Airlines – la compagnia è l’unica italiana presente in Romania è quella di incrementare il servizio di trasporto aereo tra l’Italia e tutti quei paesi che registrano un grande flusso migratorio nella nostra penisola Italia per la comunità rumena e tre paesi preferiti sia per vivere che per trascorrere le proprie vacanze. Il nuovo collegamento si rivela molto utile sia per il turismo crocieristico che per quello balneare ed enogastronomico dell’intera regione Liguria da non sottovalutare infine che in Romania vivono molti italiani sono presenti numerosi imprenditori che hanno investito in numerose attività”.

“Siamo grati a Ernest Airlines per aver scelto Genova come collegamento per la capitale della Romania – ha detto Paolo Odone, presidente di Aeroporto Cristoforo colombo – Speriamo che sia solo il primo importante passo di un grande piano di sviluppo che veda l’attivazione di nuove rotte nei prossimi mesi nei prossimi anni. Questo collegamento offre grandi potenzialità al turismo incoming e ai cittadini rumeni residenti in Liguria e basso Piemonte il volo Genova Bucarest a grande potenzialità e siamo convinti che avrà ricadute economiche importanti su tutta la Liguria”.

I biglietti si possono acquistare sul sito fly ernest.com o nelle adv da 29 euro.

editore:

This website uses cookies.