Dall'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova hanno preso il via i nuovi voli della compagnia aerea Flyplanet in direzione Roma e Napoli.
"L’introduzione di questi nuovi collegamenti, e l’avvio delle attività di un nuovo vettore al Cristoforo Colombo, rappresentano un’opportunità importante per il territorio, anche considerate le riduzioni su Roma e la sospensione per Napoli da parte degli attuali operatori”, spiega una nota del gestore dell'aeroporto ligure che ricorda come i voli Flyplanet per Roma saranno operati dal lunedì al sabato, e quelli per Napoli dal lunedì al venerdì.
Il volo per Roma partirà alle 6.55 (con arrivo a Fiumicino alle 7.55), mentre quello per Napoli partirà alle 7.30 (con arrivo alle 8.40). La partenza da Roma per il volo di ritorno della sera è prevista alle 19.20 (con arrivo a Genova alle 20.20), mentre quella da Napoli è prevista alle 19.30 (con arrivo a Genova alle 20.40).
Le tariffe di Flyplanet (comprensive di tasse e commissione carta di credito) consentiranno una flessibilità sulle prenotazioni (cambio nome e cambio data) e il bagaglio in stiva sarà incluso nel prezzo del biglietto. Inoltre, Flyplanet offrirà diversi vantaggi alle aziende liguri, che avranno la possibilità di acquistare un carnet da 10 biglietti – a tariffa fissa – per volare in anche con poche ore di preavviso (se i posti saranno disponibili), senza nessuna maggiorazione.