mercoledì, 23 Settembre 2020

Da fine ottobre Lufthansa decolla da Genova per Francoforte

Il 31 ottobre prenderà il via il nuovo volo tra Genova e Francoforte operato da Lufthansa con velivoli da 86 posti, 3 volte a settimana: martedì, giovedì e sabato.

Il nuovo volo si affianca al collegamento bigiornaliero Genova-Monaco di Baviera, attivo da diversi anni.
“Un annuncio estremamente importante per diversi motivi – commenta Paolo Sirigu, dg di Aeroporto di Genova SpA – Collaboriamo da tempo con Lufthansa, uno dei principali vettori a livello mondiale, e siamo felici di avere raggiunto questo risultato. Francoforte è la capitale economica della Germania e rappresenta un bacino molto promettente sul fronte del turismo: questo significa che le aziende liguri avranno uno strumento in più per sviluppare i loro business, mentre grazie al collegamento diretto migliaia di turisti tedeschi potranno raggiungere comodamente la Liguria. Si tratta di una bella opportunità – prosegue Sirigu – anche per le crociere in partenze dai porti liguri, che grazie a questo nuovo volo saranno ancora più attrattivi per il mercato tedesco”.
Ma i vantaggi del nuovo volo diretto Genova-Francoforte non si fermano qui: «Francoforte e Il volo Genova-Francoforte è già prenotabile sul sito www.lufthansa.com attraverso la App e il centralino telefonico della compagnia aerea e presso le adv.

News Correlate