Ryanair annuncia l’operativo estivo 2025 per Genova  


Ryanair ha annunciato il suo operativo estivo 2025 per l’aeroporto di Genova con 11 destinazioni verso Bari, Brindisi, Bruxelles Charleroi, Bucarest, Cagliari, Catania, Lamezia, Londra Stansted, Manchester, Napoli e Palermo, con oltre 80 voli settimanali, offrendo ai clienti una scelta impareggiabile alle tariffe più basse per prenotare i voli estivi. 

Ryanair opera da/per Genova da 26 anni, sostenendo lo sviluppo e la crescita regionale, promuovendo la connettività e il turismo durante tutto l’anno e offrendo tariffe più basse rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea. 

Per celebrare il lancio dell’operativo estivo 2025 di Ryanair per Genova, la compagnia ha lanciato una promozione con tariffe a partire da soli 24,99 € per viaggi fino alla fine di giugno, disponibili solo su ryanair.com (soggetto a disponibilità).   

“Come compagnia aerea numero 1 in Italia, Ryanair è lieta di annunciare il suo programma estivo 2025 per Genova con oltre 80 voli settimanali su 11 rotte – Bari, Brindisi, Bruxelles Charleroi, Bucarest, Cagliari, Catania, Lamezia, Londra Stansted, Manchester, Napoli e Palermo – offrendo ai clienti una scelta imbattibile con le tariffe più basse quando prenotano i loro voli per l’estate ’25 – ha detto Fabrizio Francioni, Head of Communications Italy di Ryanair – Per favorire la crescita della connettività e supportare la crescita economica e del turismo in Liguria, Ryanair chiede al Governo Regionale di eliminare l’addizionale municipale presso l’aeroporto di Genova, come già fatto dalle Regioni Abruzzo, Calabria e Friuli Venezia Giulia. Questo permetterà a Ryanair e ad altre compagnie aeree, di sviluppare rapidamente nuove rotte, turismo e posti di lavoro durante tutto l’anno, come già accaduto in Abruzzo, Calabria e Friuli Venezia Giulia, dove Ryanair ha aggiunto 5 nuovi aeromobili basati (un investimento di 500 milioni di dollari), come risultato diretto della decisione di abolire l’addizionale municipale”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social