Volotea, da aprile nuovo volo Genova-Napoli

Confermate anche le tratte per la Sicilia e la Sardegna

Volotea ha annunciato la nuova tratta che opererà da Genova durante la prossima stagione estiva. Ai collegamenti verso Palermo, Catania e Olbia si aggiunge il volo per Napoli. I biglietti sono già in vendita sul sito volotea.com con tariffe da 19,99 euro a tratta, tasse incluse.
"Siamo molto orgogliosi dell'ampliamento della nostra offerta di voli in partenza dal Cristoforo Colombo – afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea – Dall’1 aprile, per tutti i passeggeri genovesi sarà ancora più facile decollare alla volta di Napoli. Con questo nuovo collegamento, salgono a 4 le destinazioni raggiungibili da Genova, a confermare così la grande attenzione rivolta dalla nostra compagnia verso la Liguria. Ci auguriamo – aggiunge – che un carnet voli così ampio possa non solo facilitare gli spostamenti dei viaggiatori liguri verso mete di grande appeal turistico, ma anche incrementare il flusso di passeggeri verso Genova, valorizzando così il turismo e rafforzando l'economia locale".
"Siamo lieti che Volotea continui a investire sul nostro territorio, ampliando il suo network e aumentando il numero delle rotte da e per Genova – afferma Marco Arato, presidente dell'aeroporto di Genova – I voli avviati dalla compagnia aera, presente sul nostro scalo dall'aprile 2012, hanno tutti riscosso grande successo, contribuendo notevolmente al turismo incoming della nostra regione come dimostrano i dati di traffico e come dimostra l'operativo del nuovo volo annunciato per la stagione Summer 2014".

editore:

This website uses cookies.