Volotea raggiunge i 100.000 pax allo scalo di Genova

Elia Carrara di Albenga è la 100.000° passeggera ad aver scelto Volotea per decollare dal Cristoforo Colombo di Genova. Per celebrare questo traguardo, il vettore ha deciso di organizzare una cerimonia di premiazione nella mattinata di ieri. 
Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia, ha consegnato a Elia un maxi biglietto, valido per 2 persone, per un viaggio a/r verso una delle destinazioni in cui opera la compagnia.
“Siamo entusiasti di poter festeggiare il traguardo dei 100.000 passeggeri trasportati presso lo scalo genovese – ha commentato Rebasti – Non ci aspettavamo di raggiungere un risultato così elettrizzante in così poco tempo: puntare su Genova si è rivelata una mossa davvero vincente. Il capoluogo ligure gioca un ruolo fondamentale nelle nostre strategie di sviluppo e ha, per noi, un grande valore affettivo. Il 6 aprile 2012, infatti, è decollato proprio da Genova uno dei nostri primi voli alla volta di Palermo, a cui si sono poi aggiunti gli altri collegamenti”.
Inoltre, per il 2014 (periodo gen-ott) la low cost ha deciso di incrementare del 25% l’offerta disponibile presso l’aeroporto ligure, proponendo da un lato una maggiore frequenza per i voli che hanno registrato un alto indice di gradimento e, dall’altro, lanciando nuove rotte verso destinazioni come Napoli. Salgono, così, a 5 le destinazioni raggiungibili da Genova grazie alla flotta Boeing 717 Volotea: oltre al capoluogo partenopeo, si decolla anche alla volta di Palermo, Catania, Olbia, e Reggio Calabria.
“Oltre a proporre ai viaggiatori del capoluogo genovese un pacchetto voli sempre più articolato – conclude Rebasti – puntiamo ad incrementare il volume dei passeggeri che volano verso la Liguria, valorizzandone così il turismo e rafforzandone l’economia locale”.
“Il traguardo dei 100.000 passeggeri è una tappa importante di una collaborazione che sta portando ottimi frutti – commenta Marco Arato, presidente aeroporto di Genova – In questi anni Volotea non ha mai smesso di investire su Genova, e continueremo a lavorare al massimo perché i risultati premino la fiducia della Compagnia nei confronti del nostro territorio”.

editore:

This website uses cookies.