Volotea: ticket in offerta per festeggiare 1° anno a Genova

Solo per oggi biglietti da 15 ero a tratta. Il primo volo dallo scalo diretto a Palermo

In un solo anno di attività Volotea ha trasportato da Genova più di 25.000 passeggeri, ha avviato un network di 50 aeroporti distribuito in 7 paesi e una flotta di 14 Boeing 717. La compagnia  festeggia il suo primo compleanno sotto la Lanterna, lanciando una speciale promozione.  Solo per la giornata di oggi, venerdì 12 aprile, saranno disponibili biglietti da 15 euro a tratta (tasse incluse) per decollare verso una delle destinazioni raggiungibili dallo scalo genovese. 
“Siamo felici di poter festeggiare il nostro 1° compleanno qui in Liguria e siamo fieri di poter annoverare l’aeroporto di Genova nel nostro network di destinazioni – ha affermato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia – Genova è una città che gioca un ruolo fondamentale nelle nostre strategie di sviluppo e ha per noi un grande valore affettivo. Ad aprile 2012, infatti, proprio dall’aeroporto ligure, è decollato uno dei nostri primi voli alla volta di Palermo, a cui si sono poi aggiunti gli altri collegamenti verso Catania, Olbia e Reggio Calabria. La mission della nostra compagnia è di collegare città di medie e piccole dimensioni, con voli diretti, pratici e a tariffe convenienti: siamo presenti in 50 aeroporti (19 dei quali in Italia) e a breve supereremo il milione di viaggiatori trasportati a livello europeo. E Genova – ha aggiunto – rientra nella tipologia di aeroporti che siamo orgogliosi di includere nel nostro network”. 
“Siamo felici di celebrare il primo anniversario della presenza di Volotea a Genova – ha detto Marco Arato, presidente del Cristoforo Colombo – Anche perché la compagnia, dopo il successo del volo per Palermo, ha deciso di continuare a investire sul nostro scalo con 3 nuovi collegamenti che arricchiscono notevolmente l’offerta del nostro aeroporto”.
I biglietti promozionali, con tariffa a partire da 15 euro a tratta, sono disponibili solo oggi sul sito o contattando il call-center della low-cost all’895 895 4404. 

editore:

This website uses cookies.