lunedì, 8 Marzo 2021

Volotea premia con 15 biglietti il fortunato vincitore della caccia al tesoro di Genova

Christopher Peña è il vincitore della caccia al tesoro organizzata da Volotea a Genova per celebrare il traguardo dei 15 milioni di passeggeri a livello europeo. Per Christopher, che ha trovato lo speciale sticker Volotea nascosto presso il Porto di Genova, la low cost ha messo in palio 15 biglietti per volare nei prossimi 12 mesi.

“Il 2018 per Volotea non poteva cominciare meglio che celebrando questo traguardo – ha detto Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea – Volotea conferma il suo trend di crescita, offrendo collegamenti comodi, veloci e diretti, tra destinazioni medie e piccole in Europa che difficilmente vengono collegate da altre compagnie aeree. A Genova, per esempio, dove abbiamo inaugurato la nostra quarta base italiana meno di un anno fa, operiamo in esclusiva 14 delle 16 rotte disponibili. Siamo felici del risultato raggiunto a livello internazionale e ci auguriamo di poter festeggiare presto altri importanti risultati insieme ai nostri passeggeri. Inoltre, grazie all’apertura della nostra base, abbiamo creato più di 50 nuove opportunità di lavoro a livello locale, sostenendo il tessuto economico locale”.

Al Cristoforo Colombo il vettore si riconferma, anche per il 2018, al primo posto per numero di destinazioni collegate, registrando un incremento nell’offerta disponibile: per i prossimi mesi, infatti, il numero di posti disponibili crescerà del 15% rispetto al 2017.
Durante il 2018, Volotea decollerà da Genova verso 16 destinazioni, 4 delle quali nuove. Dal Cristoforo Colombo sarà possibile raggiungere 9 mete italiane – Alghero, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia, Palermo, Lampedusa e Lamezia Terme (entrambe novità 2018) – e 7 all’estero: Ibiza, Madrid (novità 2018), Minorca e Palma di Maiorca in Spagna, Atene, Mykonos (novità 2018) e Santorini in Grecia. www.volotea.com

News Correlate