Liguria scommette su outdoor e cultura, Toti: nostra offerta è integrata


“La Liguria si vuole candidare a essere una delle Regioni guida del turismo outdoor per quanto riguarda lo sport e anche del turismo culturale e artistico”. È quanto afferma Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria durante il TTG di Genova.

“Ormai la Liguria è presente a tutti i principali eventi di promozione del turismo sul territorio nazionale – continua Toti – e lo è con un’offerta integrata tra tutte le bellezze che ospita: non solo spiagge, siamo comunque la seconda regione in Italia per numero di bandiere blu, ma anche cibo, tradizioni artistiche e culturali e poi la nostra natura con i parchi nazionali e regionali, le nostre aree marine protette. Insomma un grande lavoro che stiamo portando avanti per integrare tantissimi settori e destagionalizzare le presenze turistiche”.
“A novembre saremo a Londra, come siamo andati a Berlino, proprio perché l’attività di promozione del turismo non può fermarsi, soprattutto dopo quanto accaduto nel 2018”, commenta l’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social