La cucina ligure incanta Roma e punta ad Expo


“Milano Expo 2015 profumerà di basilico e pesto alla genovese”. Ad affermarlo Angelo Berlangieri, assessore al Turismo della Regione Liguria, di ritorno da Roma dove le eccellenze della cucina ligure saranno in vetrina e ai tavoli dell’Osteria di Eataly di Roma Ostiense a febbraio.

“A meno di cento giorni dall’apertura di Expo Milano 2015, poter promuovere, grazie a una iniziativa di operatori privati, i prodotti di qualità, i vini, la cucina della Liguria nella Capitale è un ottimo biglietto da visita per l’enogastronomia dei nostri territori” ha affermato Berlangieri durante l’anteprima dell’iniziativa romana.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social