lunedì, 23 Dicembre 2024

‘Sol&Vento’, al via la 14^ edizione ad Imperia

Sabato 6 e domenica 7 aprile grande spettacolo sulla spiaggia di Borgo Marina

Ad Imperia è stata presentata la nuova stagione di ‘Sol&Vento’, manifestazione promossa dal Comune e dall’Azienda Speciale ‘PromImperia’ della Cciaa di Imperia, in programma per  sabato 6 e domenica 7 aprile a Borgo Marina. Grande spettacolo su tutta la spiaggia di Borgo Marina con aquiloni giganti, sportivi, tradizionali ed acrobatici, treni volanti e corone del vento provenienti da ogni parte del mondo. Ospite d’onore Giacomino Reverberi, decano dell’aquilonismo italiano. 
La passeggiata di Borgo Marina ospiterà gli stand di prodotti tipici, biologici e artigianali mentre per la sera sono in programma happy hour, cene a tema, attrazioni musicali nei locali e nei ristoranti del borgo.
“Sol&Vento, giunta alla 14^ edizione – spiega Fernando Colangelo, sub commissario al Comune di Imperia – spalanca le porte alla bella stagione e offre una rassegna completa di quanto di meglio l’aquilonismo mondiale può offrire dal punto di vista artistico, sportivo e spettacolare. La manifestazione è diventata un punto di riferimento per gli appassionati raggiungendo un livello di popolarità che regala visibilità al nome della nostra città”.
“Quest’anno la Cciaa di Imperia – sottolinea il Enrico Lupi, vicepresidente Cciaa – rafforza la sua presenza nel sostegno a ‘Sol&Vento’ diventandone partner ufficiale e sinergico. Siamo convinti che manifestazioni come questa – abbiano tutte le potenzialità per crescere, svilupparsi e promuovere il rilancio turistico e commerciale della città. La stretta collaborazione tra tutti i soggetti che ruotano attorno all’evento può rappresentare il valore aggiunto per guardare al futuro con fiducia e ottimismo”.

News Correlate