Chi desidera godere ancora del sole settembrino può approfittare dell’iniziativa ‘Weekend in Liguria’, pianificata dall’Agenzia di promozione turistica ‘In Liguria’, che permette di pernottare 3 notti (da venerdì a domenica) in quasi 100 strutture convenzionate, pagandone solamente 2.
L’offerta rimarrà in vigore fino al 31 ottobre. Arrivando il venerdì e partendo il lunedì mattina, si potranno assaporare le bellezze paesaggistiche fino alla sera della domenica e andar via il giorno successivo.
Inoltre, per chi vorrà ripartire presto, dalle 6 è disponibile la colazione anticipata, oppure potrà essere fornito su richiesta il packet breakfast.
All’iniziativa partecipano quasi 100 operatori turistici della Riviera di Ponente, di Levante, di Genova e dell’entroterra, che offrono un’ampia gamma di soluzioni ricettive, adatte a ogni necessità, in alcuni dei luoghi più belli d’Italia. La prenotazione avviene online: basta un semplice clic sul sito weekendinliguria.it per conoscere in dettaglio le offerte e per consultare l’elenco delle strutture che hanno aderito alla promozione.