L’estate 2016 cavalca l’onda di #lamialiguria

Regione Liguria, in collaborazione con Agenzia In Liguria, ha lanciato #lamialiguria, progetto di promozione e valorizzazione del territorio focalizzato sulla partecipazione attiva di chi ha scelto di passare la stagione estiva proprio in questa affascinante Regione, siano essi liguri o turisti. 

Al centro del progetto vi è la possibilità di raccontare la Liguria dal proprio punto di vista.
Il concept #lamialiguria offre un programma di eventi, un social wall per i canali social (Twitter, Instagram, Facebook e Youtube) e un video contest per video maker professionisti.

Tutte le informazioni su questa iniziativa sono presenti sul sito internet dedicato lamialiguria.it, dove è possibile consultare il Cartellone dell’Estate 2016, per non perdere nemmeno uno degli eventi che animeranno l’estate ligure.

Sempre sul sito è possibile trovare il social wall, bacheca virtuale che raccoglie i contenuti foto e video condivisi con l’hashtag #lamialiguria. Basterà condividere la vostra esperienza attraverso un dispositivo mobile, in modo che anche altri, seguendo l’hashtag #lamialiguria, possano rivivere le emozioni che questa meravigliosa regione ha saputo trasmettervi.

Anche i video maker professionisti possono partecipare all’iniziativa, prendendo parte a un video contest sulla piattaforma social Zooppa: fino al 6 settembre, avranno l’opportunità di presentare scorci sconosciuti così come i più suggestivi segreti della regione proponendo la propria originale lettura del territorio.

Infine, per chi avesse bisogno di ulteriori informazioni, sarà offerto un costante e prezioso supporto dal point turistico aperto in Piazza De Ferrari a Genova, dove personale specializzato e studenti dell’Università di Genova saranno a disposizione per illustrare la vasta gamma di opportunità del programma #lamialiguria.

www.turismoinliguria.it 

editore:

This website uses cookies.