I Personal Travel Specialist di Uvet parlano di sè a Sanremo

A breve prenderà il via il Festival di Sanremo e i Personal Travel Specialist di Uvet hanno deciso di partecipare a questa edizione del Festival attraverso le radio, ma non con un classico spot, bensì con una massiccia presenza sulle principali emittenti nazionali attraverso interviste in diretta per parlare, raccontare e spiegare che cosa è un Personal Travel Specialist, come funziona e perché può essere il nuovo modo di acquistare viaggi e vacanze.

Per ogni giorno della manifestazione saranno numerosi i collegamenti tra la Sala Stampa Radio del Festival di Sanremo e la sede dei Personal Travel Specialist, per raccontare ‘live’ chi sono, cosa fanno, come lo fanno, dove lo fanno.

“Mi sento emozionato quasi come un cantante che deve salire sul palco. Comunicare e divulgare nell’etere, sulle principali emittenti radiofoniche nazionali, chi siamo e soprattutto come vendiamo viaggi e vacanze è favoloso. Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione con Umberto Labozzetta Comunicazione. Abbiamo studiato insieme un piano di comunicazione che fosse nuovo e innovativo; tramite queste vivaci radiointerviste parleremo di viaggi, di vacanze ma soprattutto di come sia possibile acquistarle, in un modo nuovo, con un proprio Personal Travel Specialist, ha detto Glauco Auteri, responsabile Personal Travel Specialist.

editore:

This website uses cookies.