Imperia, prorogata la mostra di Gino Fiore
Sarà visitabile fino a venerdì 13 settembre


La mostra antologica ‘Gino Fiore – Gifio (1907 – 1992) – Un artista eclettico e la sua Riviera’ sarà prorogata alla luce del grande consenso riscontrato. Prosegue, dunque, l’appuntamento estivo con l’arte nella espositiva della Palazzina Liberty di Borgo Marina organizzato dall’Assessorato alla Cultura, Turismo e Manifestazioni del Comune di Imperia.
La rassegna, dedicata all’artista alassino che ha lasciato, con la sua ampia produzione creativa, una chiara impronta nel panorama ligure del ‘900 resterà aperta sino a venerdì 13 settembre compreso, mantenendo gli orari in essere: dal martedì alla domenica nella fascia oraria 21- 23 (chiuso il lunedì). Un'ulteriore opportunità per soddisfare la grande affluenza di pubblico a oggi registrata consentendo ai tanti turisti italiani e stranieri di ammirare opere di assoluta valenza.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social