venerdì, 26 Aprile 2024

Scoprire Genova con ‘Costa Pass’

È un progetto di Costa Edutainment per unire turismo, arte e cultura

Costa Edutainment lancia il 'Costa pass' per accedere ad eventi culturali e alle strutture culturali e di intrattenimento di Genova. La card che consentirà di visitare la mostra 'Mirò! Poesia e luce' che si inaugura domani a Palazzo Ducale e l'antologica del fotografo americano Steve McCurry 'Viaggio intorno all'uomo' oltre a tutte le strutture del mondo AcquarioVillage come l'Acquario, il Galata Museo del Mare, il sommergibile Nazario Sauro, la Biosfera e l'ascensore panoramico 'Bigo'.
Il pass garantirà l'accesso alle 2 mostre è sarà acquistabile, dal 18 ottobre,  per tutta la durata delle esposizioni alle biglietterie di Palazzo Ducale e dell'Acquario di Genova. Sono 3 le formule in cui è proposto il ‘Costa pass’: la prima con accesso alle strutture AcquarioVillage e alle 2 mostre avrà un costo di 49 euro per gli adulti e 33 per i ragazzi 4-12 anni; la seconda che comprenderà le 2 mostre, l'Acquario di Genova e il Galata Museo del Mare con sommergibile Nazario Sauro alla tariffa di 40 euro per gli adulti e 24 euro per i ragazzi 4-12 anni; la terza con accesso alle 2 mostre e all’Acquario al costo di 31 euro per gli adulti e 19 per i ragazzi 4-12 anni.
“Costa Pass – spiega una nota di Costa Edutainment – è un esempio concreto di strumento ideato grazie alla sinergia con altri operatori culturali e turistici cittadini e nazionali con l'obiettivo di promuovere Genova come meta culturale di alto livello, capace di attrarre sempre nuovi visitatori con proposte di alta qualità e convenienti. Vanno nella stessa direzione gli speciali pacchetti di 2 e 3 giorni ideati dal tour operator Incoming Liguria”.

 

News Correlate