lunedì, 20 Settembre 2021

DigitalDiaryLiguria, oggi il lancio dei 7 clip

Prende il via oggi  ‘DigitalDiaryLiguria’, concorso internazionale che vedrà concorrere i 7 filmati realizzati da videomaker provenienti da tutto il mondo per raccontare la Liguria vista ‘con i loro occhi’. L’iniziativa è nata quando l’Agenzia In Liguria ha ospitato in ottobre 7 videomaker e li ha accompagnati scoprire tutte le bellezze della regione. Al termine di questo itinerario stati prodotti 7 filmati che raccontato con sguardo stupito di uno straniero la Liguria. Lo scopo del progetto è di portare ‘ai quattro angoli del pianeta’ una Liguria nuova attraverso i filmati condivisi in modo virale.
Fino al 20 marzo sarà attivo il concorso che mette in gara i 7 filmati visibili sul canale YouTube di Can’t Forget Italy (http://bit.ly/1c6tYce ). Il popolo della rete sarà giudice dei migliori filmati che otterranno il più elevato numero di visualizzazioni. Un’azione di comunicazione sarà svolta su tutti i canali social di ‘TurismoinLiguria’, l’hashtag ufficiale è #DDLiguria.
Il risultato finale dell’operazione è aumentare la brand reputation della destinazione Liguria e l’output finale, oltre i 7 filmati , saranno 700 fotografie d’autore disponibili per la promozione turistica della regione in modo nuovo e creativo.

News Correlate