martedì, 19 Novembre 2024

Malpensa, le novità di Air Berlin, Sea e visitBerlino

La compagnia tedesca offre 48 frequenze settimanali dallo scalo lombardo

I collegamenti offerti da Milano Malpensa, le strategie della compagnia aerea, e le prospettive del mercato del turismo, sono gli argomento trattati durante il press briefing tenutosi ieri presso l’aeroporto di Milano Malpensa organizzato da Airberlin, Sea e visitBerlin. Oltre a descrivere le attività recentemente avviate presso l’hub di Berlino e la nuova struttura tariffaria ‘YourFare’, la compagnia aerea ha illustrato il proprio network di voli per l’estate 2012, con focus sulle tratte che collegano l’aeroporto di Milano con Germania ed Austria.
“Da Milano Malpensa offriamo 48 frequenze settimanali grazie a un network internazionale sempre più ampio – ha commentato Susanna Sciacovelli, dg di airberlin per l’Italia – Attraverso i nostri hub di Berlino, Dusseldorf e Vienna proponiamo ai nostri passeggeri una rete di coincidenze verso destinazioni internazionali, come Copenhagen, Helsinki, Mosca, Los Angeles e Tel Aviv. Un ulteriore ampliamento del nostro network è inoltre garantito dalla partneship con Etihad ”.
“La partnership tra Air Bberlin e Milano Malpensa viene rafforzata  grazie all'incremento dell’offerta rivolta ai nostri passeggeri verso la Germania e l’Austria – ha aggiunto David Crognaletti, direttore Aviation Business Development di Sea – Siamo soddisfatti della collaborazione di Air Berlin relativamente al progetto ViaMilano, che sta raccogliendo sempre più consensi tra tutti gli operatori del settore”.
visitBerlin ha spiegato che nel I trimestre del 2012 circa 70.000 viaggiatori italiani hanno visitato la capitale tedesca, con una percentuale di crescita del 13,6% rispetto allo scorso anno. 

 

News Correlate