Scalo Bergamo, Emilio Bellingardi nuovo dg
13 Maggio 2015, 10:45
Il CdA di Sacbo (Società di gestione dell’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio) ha preso atto delle dimissioni di Andrea Mentasti dalla carica di dg, disponendo che tale ruolo e le rispettive funzioni vengano affidati ad Emilio Bellingardi, attuale Chief Operating Officer della società di gestione aeroportuale.
Il CdA di Sacbo esprime profonda riconoscenza ad Andrea Mentasti per l’operato manageriale svolto nel corso dei 4 anni d’incarico ed augura i migliori successi per il suo futuro professionale.
Andrea Mentasti ha rivolto al CdA di Sacbo parole di gratitudine per l’opportunità concessagli di svolgere un’esperienza qualificante e di primaria importanza.
Resta sempre
aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che
preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua
informazione, direttamente via email.
Iscriviti
ora
seguici sui social