Scalo Brescia, a luglio passeggeri a +53%
Rinnovato il collegio sindacale con le nomine di Peli e Londei


Incremento del traffico passeggeri sul D’Annunzio di Brescia: a luglio si è registrato un +53% rispetto allo stesso mese del 2007, anche grazie all’impulso dato dalla neonata compagnia bresciana Air Bee. Il dato è stato reso noto durante l’assemblea degli azionisti dell’aeroporto, in cui è stata espressa preoccupazione per le prospettive economiche dell’industria del trasporto aereo che risente pesantemente della contrazione dei consumi e dell’incremento del prezzo del petrolio, costringendo molte compagnie aeree a ridurre drasticamente la propria attività. 
L’assemblea ha quindi provveduto al rinnovo del collegio sindacale, nominando Giovanni Peli, che assume come previsto dalla legge la carica di presidente, Aldo Londei e confermando Nicola Fiorini. Rinviata, invece, la discussione relativa al rinnovo del cda alla prossima assemblea che è stata convocata per il prossimo 31 ottobre.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social