lunedì, 23 Dicembre 2024

L’Irlanda si promuove sulla metro di Brescia e Milano

eDreams e Turismo Irlandese siglano un nuovo accordo che porterà all’affissione di 116 poster che promuoveranno l’offerta di eDreams per visitare Dublino, nelle stazioni della metropolitana di Milano e di Brescia. La campagna di Brescia, partita il 23 marzo, sarà attiva fino al 5 aprile con 16 poster. Mentre a Milano, dal 1 al 14 aprile saranno affissi 100 poster in 55 stazioni della metro.

L’offerta di eDreams prevede volo A/R da Milano verso Dublino a partire da  79 euro e un pacchetto volo + hotel, con partenza da Milano e soggiorno di 2 notti a Dublino in camera doppia in una struttura 3 stelle, a partire da 149 euro a persona.

eDreams e Turismo Irlandese hanno sottoscritto, già dal maggio 2014, un accordo commerciale che ha portato alla nascita della pagina web dedicata all’Isola Smeralda, http://www.edreams.it/ente-turismo/irlanda/. Il sito contiene informazioni su cosa fare e vedere a Dublino e nei suoi dintorni. Il contenuto si arricchirà con ulteriori spunti di viaggio e suggerimenti di itinerari per organizzare una vacanza più lunga.

“Questa è solo l’ultimo accordo in ordine di tempo di un piano di investimenti inziato nel 2014 e noi siamo fieri di continuare a collaborare con l’Ente del Turismo Irlandese – dice Nadia Domenicale, Business Development Manager eDreams Italia – Come adv online la nostra mission è quella di soddisfare tutte le esigenze dei nostri utenti, offrendo sempre il miglior servizio al minor prezzo, e questa collaborazione va proprio in questa direzione, invitando i nostri clienti a scoprire la città di Dublino e l’isola d’Irlanda ad un costo davvero conveniente, grazie ad un’offerta esclusiva”.

“Siamo felici di questa rinnovata partnership con eDreams, una vetrina vincente per le destinazioni più amate dagli italiani, tra le quali l’isola d’Irlanda non può mancare. Il 2015 è stata la migliore annata di sempre per il turismo verso l’Irlanda, con risultati che sono andati ben al di là di qualsiasi rosea aspettativa. Gli arrivi dall’Italia sono aumentati del +25% per più di 320.000 arrivi, un record in assoluto. L’isola d’Irlanda ha moltissimo da offrire agli italiani: città vivaci, una natura rigogliosa e un patrimonio storico davvero affascinante. Tramite la nostra campagna co-marketing con eDreams speriamo di stimolare ancora più italiani a scegliere l’Irlanda come meta per le proprie vacanze quest’anno”, dichiara Niamh Kinsella, direttore per l’Italia di Turismo Irlandese.

News Correlate