mercoledì, 19 febbraio 2020

Un anno con Levissima 3000, esperienze esclusive tra le Alpi

Lasciarsi alle spalle gli impegni e dimenticare la frenesia quotidiana in esclusive località, immersi in scenari magici e incontaminati: ecco il nuovo trend per vacanze cool, all’insegna del relax e della riscoperta delle bellezze naturali. Una tendenza ben interpretata da Levissima 3000, lo chalet che festeggia il suo primo anno e si apre a una nuova stagione invernale di soggiorni tra le Alpi.

I visitatori più esigenti possono tornare a vedere sorgere il sole e ammirare le stelle da un punto privilegiato a 3000 metri d’altezza, esplorando lo scenario alpino, da una nuova prospettiva. Levissima 3000 è infatti uno chalet suggestivo che si trova di fronte alla Cima Piazzi, da cui sgorga l’acqua minerale Levissima, e prenotabile per 2 persone attraverso Airbnb: un ambiente intimo e riservato a chi desidera vivere un’esperienza autentica e unica riconnettendosi con la natura, lontano dagli ambienti cittadini. Un luogo magico dal quale ammirare, attraverso ampie vetrate uno spettacolo unico, regalo della natura.

Particolarità dello chalet è anche il suo design esclusivo, che comprende materiali naturali e sostenibili, scelti privilegiando quelli tipici del territorio, il Parco Nazionale dello Stelvio. Si riscopre così l’ambiente montano, esaltato ancora di più dalla presenza di una struttura perfettamente inserita nel contesto, che permette a ogni visitatore di focalizzarsi sul proprio relax, in un’esperienza a tutto tondo.

Nel corso del suo primo anno di apertura sono state infatti diverse le esperienze offerte agli ospiti, tra cui yoga ad alta quota, speciali escursioni e lezioni sportive: con la nuova stagione invernale si aprono nuove possibilità di attività, perfette per vivere appieno la montagna e il territorio di Bormio e della Valtellina, con un occhio allo sport, anche grazie alle tappe della Coppa del mondo di Sci maschile, ospitate proprio a Bormio il 28 e 29 dicembre, e uno al benessere, per scendere a valle pronti a nuove sfide.

News Correlate