domenica, 23 febbraio 2020

INNSiDE by Meliá annuncia l’apertura di un nuovo hotel a Milano

Meliá Hotels International, ha aperto un nuovo albergo nel cuore di Milano, l’INNSiDE by Meliá Torre GalFa, in via Gustavo Fara 41. L’hotel è situato in una posizione strategica nell’area riqualificata adiacente alla Stazione Centrale, a pochi passi dai servizi di trasporto e a soli 8 km dall’Aeroporto Internazionale di Milano Linate. INNSiDE by Meliá Torre GalFa si sviluppa su 12 piani all’interno dell’iconica Torre GalFa, grattacielo disegnato dall’architetto Melchiorre Bega nel 1959 e rinnovato nel 2019, a 60 anni dalla sua costruzione. Mentre l’esterno è una struttura in vetro e alluminio, gli interni uniscono il design urbano alle radici spagnole del Gruppo. L’hotel vuole essere una base, sia per coloro che viaggiano per lavoro che per quelli che vogliono visitare Milano, per esplorare la città e la sua ricca cultura, il design, l’arte e molto altro. Questo concetto di Bleisure, sintesi tra Business e Leisure è il vero fulcro dell‘INNSiDE by Meliá. Nella lobby dell’hotel, disegnata nel tipico stile milanese, gli ospiti possono alternare momenti di lavoro a svago.

La hall aperta crea un’atmosfera informale, dove il ristorante BATTICÖR è aperto dal primo mattino fino a tarda notte. L’area della lobby, il cuore dell’hotel che esprime il vero concept dello stesso, è aperta anche a chi non è ospite della struttura, ed è la location perfetta per un incontro di lavoro o un drink post ufficio.

È inoltre possibile affittare 4 spazi per meeting: Room 1, Big Ideas Space, Room 3 e 4, rispettivamente di 27, 32, 60 e 63 mq. Le aree conferenze sono dotate inoltre delle più aggiornate tecnologie per organizzare eventi e riunioni.
L’hotel dispone di 145 camere spaziose. Le Standard includono un mini bar gratuito con drink, free Wi-Fi illimitatoe una Google Chromecast; mentre le stanze Premium dispongono anche di una macchina per caffè espresso e di una selezione di birre locali. L’INNSiDE by Meliá Torre GalFa offre inoltre un moderno centro fitness. L’hotel è strategicamente situato al crocevia tra il distretto di Porta Nuova – area pedonale ricca di negozi, caffè, ristoranti e showroom – e le zone alla moda di Brera, Moscova e Corso Como con le loro proposte per una nightlife vivace e dinamica.
L’hotel offre un programma di eventi durante tutto l’anno che include corsi di fitness, lezioni di artigianato, appuntamenti legati al food e beverage e collaborazioni con artisti.
Il marchio INNSiDE by Meliá è, all’interno di Meliá Hotels International, il fiore all’occhiello della sostenibilità. L’adesione ai valori green di ecosostenibilità dell’hotel è sottolineata inoltre dall’ubicazione nei pressi del Palazzo della Regione, elemento chiave nel processo di rinascita urbana della città, area che si caratterizza per i suoi edificim a emissione-zero.mINNSiDE by Meliá ha hotel in 24 location distribuite su 9 Paesi, con altri 17 in cantiere. Le nuove aperture includono INNSiDE Berlin Mitte, INNSiDE Amsterdam e INNSiDE Liverpool, solo per citarne alcuni.

News Correlate