Un nuovo hotel a Opera, in provincia di Milano, entra a far parte di Best Western Italia. Si tratta del Best Western Golf Hotel, un 4 stelle posizionato in prossimità dell’autostrada A1 e delle tangenziali e consente un rapido accesso al centro di Milano. L’albergo dispone di 69 camere Junior Suite (a partire da 25 mq) completamente insonorizzate e di un Ristorante interno Mirasole che offre i piatti tipici della cucina regionale e menu per celiaci e vegetariani. L’American Bar & Roof Garden propone happy hour con una carta dei vini ricercata e musica lounge.
Per il segmento mice, Best Western Golf Hotel mette a disposizione 3 sale meeting comunicanti, a luce naturale, per una capienza complessiva di 200 posti. Grazie al servizio navetta – personalizzabile e gratuito per gli ospiti business e le aziende convenzionate – è infine possibile raggiungere facilmente la Linea 2 della metropolitana, i business center, campi da Golf e altre risorse dell’area.
“Beneficiare del supporto di Best Western sarò per noi un grande valore aggiunto – afferma Stefano Massironi, proprietario dell’hotel – Ci proponiamo l’obiettivo di consolidare le presenze dei clienti business e, grazie alla prossimità di due campi convenzionati, offrire un’esperienza sportiva unica agli appassionati di golf”. L’hotel propone tariffe preferenziali per l’ingresso ai golf club ‘Tolcinasco’ e ‘Le Rovedine’.