A Ponte di Legno apre le porte l’Hotel Cristallo

Con un investimento di 1,5 milioni di euro da parte di GDF prende nuova vita l’Hotel Cristallo nel centro di Ponte di Legno. Elegante costruzione su tre livelli, Hotel Cristallo conserva tutta la storicità e la tradizione del luogo, affacciandosi frontalmente sul Gruppo del Castellaccio. 

Hotel Cristallo si ripropone come una originale ‘boutique hotel’ e presenta 34 camere ampie e funzionali, complete di tutti i comfort, con schermi TV 40 pollici piatti, WiFi gratuita, un moderno lounge bar e un raffinato ristorante. Numerose camere family composte da piccoli appartamenti da due locali con doppi bagni. Le suite, con salotto e bagno extralarge, dotato di grande doccia emozionale, completano una proposta di elevato comfort.

Il Centro Benessere crea un’oasi riservata di benessere in un affascinante ambiente naturale e sportivo.
La sala riunione, attrezzata con video, permette di offrire ad aziende e associazioni un luogo adeguato per poter organizzare meeting aziendali e incontri.
Un parcheggio, un servizio shuttle agli impianti, armadietti riservati sulle piste, un locale per ricovero delle bike per gli appassionati di ciclismo, pet friendly e tante altre attenzioni agli ospiti favoriscono un comodo approccio alle escursioni e alle pratiche sportive nel competitivo e rinnovato sistema ricettivo dell’Adamello Ski.

“Il nostro impegno nel migliorare l’offerta alberghiera sui più alti livelli di competitività si commisura con l’importante sforzo di modernizzazione per rendere europea ed attrattiva la complessiva proposta turistica del vasto bacino dell’Adamello. Le nuove infrastrutture della mobilità, i nuovi impianti di risalita e la innovativa telecabina del Tonale-Ponte di Legno-Temù rendono questo territorio ancora più aperto al turismo, in particolare a quello internazionale, sempre più esigente e selettivo nella ricerca della migliore ospitalità alberghiera. Hotel Cristallo soddisfa questa sollecitazione. Apprezzo che questo territorio abbia prodotto notevoli investimenti sugli impianti e sull’abitato. Anche noi ci impegniamo per la riqualificazione di Ponte di Legno”, ha detto Guido Della Frera, Presidente di GDF Group. 

 

editore:

This website uses cookies.