domenica, 20 Settembre 2020

Anche Hilton Lake Como partecipa all’Hilton Italia Recruiting Day 2020

Fra poche settimane avrà luogo l’edizione 2020 dell’Hilton Italia Recruiting Day in collaborazione con LavoroTurismo: l’appuntamento è a Roma, il 21 febbraio, presso il prestigioso Rome Cavalieri – A Waldorf Astoria Resort. Oltre all’hotel ospitante, saranno presenti alcune strutture italiane del brand Hilton: Hilton Lake Como, Hilton Garden Inn Rome Airport, Aleph Rome, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton, Hilton Milan, Hilton Garden Inn Florence, Hilton Molino Stucky Venice.

Nomi importanti della realtà alberghiera italiana e strutture di alto livello, che da sempre fanno della professionalità nel settore dell’ospitalità il proprio tratto distintivo.

LavoroTurismo è stato scelto da Hilton come portavoce di queste opportunità, occupandosi della preselezione delle candidature e garantendo, a coloro che saranno ritenuti meritevoli, un colloquio diretto con i recruiter delle varie sedi Hilton.

“Un progetto diventato partnership che ci rende orgogliosi e che siamo sicuri aprirà la strada a molti talenti del mondo dell’ospitalità”, ha detto Alessio Colavecchio, General Manager di Hilton Lake Como.

Nell’edizione precedente sono pervenute 6.500 candidature, per la selezione di 200 posizioni aperte per 30 profili in 10 hotel italiani. I recruiter Hilton hanno incontrato 700 candidati nel 2019.

La partecipazione è su selezione e invito, e si svolge in 5 fasi: chi desidera candidarsi dovrà registrarsi al link https://inrecruiting.intervieweb.it/hilton/it/career, allegando il proprio CV completo e dettagliato. Lo staff di LavoroTurismo valuterà tutti i profili e opererà una preselezione: i candidati prescelti dovranno sostenere un colloquio telefonico con un recruiter di LavoroTurismo, che permetterà ai candidati riconfermati di partecipare a un incontro con i recruiter Hilton Italia il 21 febbraio, a Roma.

News Correlate