domenica, 25 Ottobre 2020

Anche l’Hilton aderisce alla Milano Food Week

Una serata dedicata alle birre speciali accostate ai piatti dello chef Ghirardi

In occasione della Milano Food Week, in programma dal 17 al 25 maggio, l’Hilton Milan propone una serata in cui si potranno degustare birre diverse, accostate ai piatti preparati dall’Executive Chef dell’hotel Paolo Ghirardi.
“Sono sempre più in aumento gli aficionados della birra. Ed è proprio per questo che, con la complicità del nostro esperto Alessandro Coggi, abbiamo deciso di organizzare una serie di degustazioni, offrendo così agli amanti di questa antica bevanda la possibilità di apprezzarla con maggior consapevolezza. Con le proposte gastronomiche del nostro chef, che accompagneranno ogni birra, ci auguriamo di offrire un’esperienza di alto piacere per i palati di chi avrà scelto di partecipare alla nostre serate”, sottolinea Carmine Ponticorvo, F&B manager dell’Hilton Milan.
Per gli amanti della birra e i food lovers Hilton Milan propone altre 2 serate. Il successivo appuntamento sarà dedicato alle birre Usa il 4 luglio, mentre la 3^ degustazione, prevista nel mese di settembre, sarà caratterizzata da una proposta di birre affumicate, sapori molto decisi per i quali verranno pensati particolari abbinamenti. A condurre le degustazioni Alessandro Coggi, grande conoscitore del mondo birrario, degustatore e giudice in concorsi birrai. Il costo della degustazione e della cena è di 42 euro.
Per informazioni sull’evento: http://milanofoodweek.it/public/evento/112-la-birra-artigianale-italiana-in-scena-all-hilton-milan. Per informazioni e prenotazioni: tel. 02.69831, o e-mail: carmine.ponticorvo@hilton.com.

News Correlate