Armani Hotel Milano, hotel 5 stelle lusso situato nel Quadrilatero della moda, organizza per il 27 e 28 aprile la 1^ edizione del Recruitment Day 2022, con l’obiettivo di individuare candidati qualificati e motivati a entrare a far parte di una realtà internazionale del settore alberghiero.
C’è anche la possibilità di partecipare all’evento virtualmente con 2 sessioni dedicate dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.
Le figure ricercate:
Food & Beverage: Assistant Bar Manager, Bartender, Chef de Rang, Commis de Rang;
Cucina; Commis de Partie;
Front Office: Guest Service Supervisor, Guest Service Agent;
SPA: Beauty Therapist
Uffici (HR & Finance): HR Generalist, Income Auditor.
L’evento è orientato ai candidati con esperienza pregressa in posizioni analoghe nel settore luxury hotellerie, con ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di un’altra lingua straniera.
Saranno presi in considerazione solo i curricula dei candidati provenienti da stati dell’Unione Europea o con un regolare permesso di lavoro.
È possibile inviare la propria candidatura via email al seguente indirizzo email specificando nell’oggetto la posizione di interesse [email protected]
Potranno partecipare all’evento solamente i candidati ritenuti in linea con i profili ricercati, che a seguito dell’invio del proprio CV, riceveranno via mail un invito di partecipazione direttamente dall’Ufficio HR.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.