mercoledì, 21 Febbraio 2024

Boscolo Hotel Milano vetrina d’eccezione alla Milano Design Week

In occasione della Milano Design Week, Boscolo Hotels promuove una serie di iniziative che incentivano potenzialità e idee innovative di artisti emergenti caratterizzate da unicità e qualità, avvicinandole al grande pubblico italiano ed internazionale.

Da oggi, martedì 12 aprile, presso il Boscolo Milano di C.so Matteotti, verrà inaugurata l’esposizione dei fratelli Boga ‘Homini. Forma e dinamica’: in mostra alcune delle sculture della collezione Homini, rappresentative della visione artistica dei tre fratelli/artisti e della concezione dell’uomo “per quello che è nella sua presenza, nella sua testimonianza di vita, nella sua esperienza, nei suoi ricordi”.

Sempre il 12 aprile, alle 18.30, verrà inaugurata presso la Museum Hall del Boscolo Milano la mostra ‘Plasmare la contemporaneità’ di Rodolfo Lepre, Michele Protti e Valdi Spagnulo.
Inoltre, per festeggiare il debutto dello Spin-Off editoriale ‘Contract&Hospitality’, il magazine IFDM sceglie l’hotel Boscolo Milano, una location iconica per l’hospitality della capitale del Design, vestendo di Rosa Quartz le sue vetrine affacciate sul centrale Corso Matteotti. L’exhibition concept di Be a Wonder è affidato ad Alessandro Spada, una delle firme più eclettiche e creative dell’attuale panorama del luxury interior design.

Infine, Boscolo Hotel Milano è la location prescelta da IT ONEOFF per la presentazione al pubblico della seduta U.F.O. colour.ed., la prima poltrona basculante in grado di accennare rotazioni in ogni direzione rimanendo perfettamente bilanciata.

News Correlate