martedì, 24 Dicembre 2024

Hotel Milano Scala inaugura il nuovo Wine Bar

Si prospetta una stagione all’insegna delle novità per l’Hotel Milano Scala, lifestyle hotel situato nel cuore del quartiere Brera a Milano. In occasione dell’inaugurazione del Wine Bar, verranno proposti nuovi aperitivi gourmet con richiami alla tradizione lombarda e una selezione di vini al calice, nel contesto di una serie di serate musicali.

Il Wine Bar si inaugura il 25 ottobre con un evento aperto a tutti, per poi diventare un appuntamento fisso tutte le sere fino alla prossima primavera. Nei prossimi mesi gli ospiti dell’Hotel Milano Scala, ma soprattutto i milanesi, potranno godersi un calice di vino, comodamente seduti ai tavoli del Ristorante e Wine Bar ‘Primadonna’, al piano terra dell’hotel. Saranno consigliati e guidati in questa esperienza musical-enogastronomica da Rosy Cuomo (Bar Tender e Maitre del Primadonna). Il format prevede: etichette di vini biologici e cantine accuratamente selezionate affiancate da una proposta di finger-food gourmet con richiami alla cucina milanese.

L’evento di giovedì 25 ottobre, vedrà come ospite d’onore Ivan Dalia, una delle rivelazioni della musica jazz degli ultimi anni. Un altro ospite presente alla serata sarà l’enologo Davide Semenzato, Brand Ambassador del Gruppo ‘Mezzacorona’.

Il Wine Bar rimarrà aperto dal lunedì al sabato, dalle 17 alle 24, orario aperitivo dalle 17 alle 21. Inoltre, per gli ospiti che lo desiderano, si potrà cenare dal lunedì al sabato Ristorante ‘Primadonna’ aperto dalle 19.30 (chiusura cucina 22.30).

Il calendario parte giovedì 25 ottobre con Ivan Dalia. Il sabato successivo, il flautista Pietro Berlanda presenta il suo nuovo Concept Album. I sabati proseguiranno all’insegna dell’avanguardia musicale con il rock dalle vibrazioni alternative e indie di Luca Nistler. Altre due serate saranni dedicate ai maestri Fabrizio De Andrè e Luigi Tenco, con la voce e la chitarra di Stefano Torre. Una serata sarà dedicata a Bruce Sprigsteen, con un’inedita rivisitazione in chiave un-plugged del front-man Davide Balbini (voce, chitarra e armonica) accompagnato dal suo pianista Massimo Fattore.

Per info: [email protected] – 02.870961 – www.hotelmilanoscala.it

News Correlate