domenica, 24 Ottobre 2021

Hotel Milano Scala nella ‘Louis Vuitton City Guide Milano’

Nell’anno di Expo 2015 Louis Vuitton ha lanciato la collana delle ‘City Guide’ in lingua italiana.
A Milano, protagonista quest’anno della scena mondiale per via dell’Expo, si sono affiancate altre 4 destinazioni: Parigi, Londra, New York e Shanghai.

La guida dedicata a Milano (capitale economica, del design e della moda in Italia) si sofferma sul nuovo profilo urbano del capoluogo lombardo e suggerisce itinerari e luoghi insoliti e alternativi, raccogliendo 600 indirizzi in 320 pagine. 

All’interno della sezione ‘Alberghi – Dal cinque stelle al concept hotel: dove dormire in città’ l’Hotel Milano Scala si è guadagnato una recensione che, frutto del soggiorno di un mistery guest, racconta nel dettaglio gli ingredienti dell’ospitalità eco-luxury che ha reso famoso l’hotel nel cuore di Brera: comfort contemporaneo, gestione ecosostenibile, atmosfera eco-chic, eccellenze musicali come filo rosso di camere e spazi comuni, SkyTerrace & Bar che si affacciano sulla città dall’ottavo piano e una colazione a buffet al suono di concerto d’arpa.

La guida è riuscita così a cogliere  la filosofia dell’Hotel Milano Scala, dove il lusso e la raffinatezza dell’ospitalità sono di casa. Albergo da vivere in ogni suo spazio, l’Hotel Milano Scala è curato in ogni dettaglio per trasmettere eccellenza ai sensi e offrire un’esperienza unica.

www.hotelmilanoscala.it 

News Correlate