giovedì, 24 Settembre 2020

I pacchetti degli Antares Hotels per vivere Milano tra tempo libero e lavoro

Dal mese di novembre gli Antares Hotels, raffinati alberghi di Milano, triplicano l’offerta con soluzioni adatte ad ogni esigenza per chi desidera soggiornare nel capoluogo lombardo.

Ecco le proposte Antares Hotels: Accademia (viale Certosa 68), Best Western Concorde (viale Monza 132) e Rubens (via Rubens 21).

L’offerta ‘Vacanze di Natale’ è dedicata allo shopping natalizio nella città meneghina: a partire dal Ponte dell’Immacolata fino al 6 gennaio  su un soggiorno di minimo 3 notti, la terza notte viene scontata del 50%. Nel pacchetto è inclusa la prima colazione, il parcheggio gratuito della propria vettura e free WiFi con download dei quotidiani online.

La proposta ‘Business e Fiere’ è pensata per chi si trova a Milano per lavoro e sarà valida per tutto il 2016: gli Antares Hotels applicano uno sconto del 10% sulla miglior tariffa disponibile nel sito Antareshotels.com con possibilità di upgrade in camera Superior. Inoltre, free WiFi con download di quotidiani, riviste e parcheggio gratuito; questa soluzione è anche flessibile: è possibile annullare il soggiorno fino a 7 giorni prima della data di arrivo.

Infine, il pacchetto disponibile fino a Pasqua ‘Arte & Cultura’: per un soggiorno di minimo 2 notti è inclusa una Tourist Museum Card a persona che permette l’accesso ai Musei Civici fra cui il Museo del Novecento, i Musei del Castello Sforzesco e il Museo Archeologico. Colazione, Wifi con download di quotidiani e riviste così come parcheggio sono inclusi. www.antareshotels.com 

News Correlate