Il 29, 30 e 31 agosto lo Starhotels Business Palace di Milano sarà scenario del calciomercato estivo. L’albergo, 4 stelle nato dalla riconversione di un edificio industriale del ‘900 e situato nell’area business di Milano Est, è ben collegato al centro della città con la metro e all’aeroporto di Linate, senza contare le principali autostrade a breve distanza: proprio la location strategica dell’hotel, oltre agli spazi ampi e funzionali ed allo standard dei servizi offerti, hanno giocato un ruolo chiave per l’ADISE (Associazione Italiana Direttori sportivi) nella scelta della sede di uno dei più importanti momenti sportivi dell’anno.
Lo Starhotels Business Palace si conferma un punto di riferimento per eventi anche di grandi dimensioni, essendo dotato di 10 sale meeting modulabili che ospitano fino a 340 persone, tutte equipaggiate con le più recenti tecnologie, oltre che di show rooms e spazi espositivi anche all’aperto.
L’hotel ha un focus sul turismo business e congressuale e garantisce alti standard di comfort e funzionalità delle proprie sale, che si sposano con il carattere dell’hotel.
Ognuna delle 255 camere è progettata per offrire spazio e confort agli ospiti, con uno stile moderno dall’eleganza composta.
Il Business Palace offre una sala fitness con vista panoramica all’11° piano della torre centrale dell’edificio, una cucina mediterranea ed internazionale di qualità negli ambienti accoglienti del ristorante Borromeo by Eataly ed un parcheggio custodito.