Con il completamento dei nuovi servizi di mice, ora è pienamente operativo l’Hilton Garden Inn Milan North di via Lucio Giunio Columella 36, nella zona di viale Monza. La nuova iniziativa gestionale di GDF Group sviluppa gli standard internazionali del brand Hilton Garden Inn e rende disponibile al nuovo posizionamento turistico di Milano una moderna ed efficiente struttura alberghiera a 4 stelle di qualità internazionale e di sensibilità italiana.
Le 193 camere, suddivise nelle 3 categorie Suite (14), Deluxe (44), Standard (135), sono state studiate per le esigenze delle famiglie e del turismo di affari.
Arredamenti caldi e moderni, terrazzini diretti sull’esterno, utili piani d’appoggio, wifi e televisori da 32 pollici in tutte le stanze, completano l’eleganza e il comfort delle camere, particolarmente adatte alle famiglie con ampie possibilità di aggiunte di letti per i bambini.
Particolarmente qualificata l’offerta mice con una proposta di 800 posti totali, con un Conference Center di 300 posti e 10 sale modulabili, tutti con sistema wifi all’avanguardia, banda ultralarga, schermi, videoproiettori, impianti audio di nuova generazione, ampi spazi anche all’esterno per cocktail e coffee break immersi in un curato giardino.
Un ristorante gestito dallo chef Edoardo Andres Martinez Romero, una luminosa hall con tutti i servizi, un bar balconato sul foyer, un’aa palestra panoramica, spazi esterni in una zona verde e tranquilla pur nel centro della metropoli, delineano l’originalità della proposta.
Alla festa di inaugurazione di giovedì 19 novembre, sono intervenuti Guido Della Frera, presidente di GDF Group; Michela Giolo, Resident Manager dell’hotel gestito in franchising dal gruppo; Mark Nogal e Alan Mantin, vertici di Hilton Worldwide.