SEH – Société Européenne d’Hôtellerie debutta in Italia con il primo hotel che porta il marchio QUALYS-HOTEL a Milano: il QUALYS-HOTEL Nasco, in corso Sempione, 69. La catena alberghiera conferma così l’ambizione di espansione internazionale del marchio.
L’hotel, a soli 300 metri da Fiermilanocity, ha 83 camere, alcune con balcone, tutte climatizzate e per non fumatori, di cui alcune dispongono di connessione Wifi gratuita e di TV a schermo piatto via satellite. Il Qualys-Hotel Nasco mette a disposizione una sala riunioni e una navetta gratuita per raggiungere il polo fieristico urbano di Milano.
“Siamo molto fieri di essere partner del primo hotel a Milano che porta il marchio di QUALYS-HOTEL in Italia – ha detto Jean Lavergne, presidente del Board di Direzione di SEH – Questo nuovo hotel ci consente di mostrare la modernità del marchio alla città di Milano e sottolinea la nostra volontà di espanderci all’estero”.
“Abbiamo scelto di entrare nel circuito QUALYS-HOTEL perché è sinonimo di qualità e di professionalità. Apporta agli albergatori una bella filosofia senza cambiare la loro personalità. L’obiettivo è anche quello di iniziare a lavorare con importanti mercati come quello francese”, aggiunge Franca Viola, direttrice dell’hotel.