giovedì, 1 Dicembre 2022

Livigno, offerte speciali per le famiglie all’hotel Concordia

L’ultima settimana di gennaio a Livigno è family-time. Per i piccoli ospiti, sono previsti anche piccoli prezzi, con gratuità per bambini fino ai 12 anni.

Perché Livigno piace davvero a tutti, a prescindere dai gusti e dall’età, perché l’offerta è ampia. Qui ci sono tante offerte sportive sulla neve, a cominciare delle 12 piste nere, 37 rosse e 29 blu; si può praticare telemark, freestyle e naturalmente l’immancabile snowboard. Per chi ama lo sci di fondo, può sperimentare i 30 km di piste, a disposizione gratuita degli appassionati degli sci stretti, chilometri facili o più tecnici da percorrere in una vallata aperta dove il sole non manca mai. Durante l’ultima settimana di gennaio, per gli ospiti dell’hotel Concordia sono previsti sconti e gratuità sull’hotel, skipass, noleggio sci e scuola di sci.

Dal 23 al 30 gennaio  il  primo bambino fino a 12 anni, accompagnato da 2 adulti paganti otterrà la gratuità completa su hotel  skipass, noleggio e scuola sci. Il secondo bambino fino a 12 anni, sempre accompagnato da due adulti paganti, otterrà una scontistica del 50% .

Quote: 2 adulti e 1 bimbo di 11 anni da 1.540.00 euro in mezza pensione; 2 adulti e 2 bimbi di 8 e 11 anni da1.925.00 euro in mezza pensione.  www.lungolivigno.com 

News Correlate